#TottenhamJuventus, Chiellini: “Gli Spurs sono forti, gli manca un pelo per vincere qualcosa”

Il difensore della Juve Giorgio Chiellini, autore di una grande prestazione nella vittoria dei bianconeri sul campo del Tottenham, ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

E’ stata una partita difficile ma anche quella che pensavamo di fare. Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma ci credevano, volevamo restare in partita perché eravamo certi di poter creare occasioni. La fortuna aiuta gli audaci e siamo stati squadra fino alla fine. Il Tottenham è una grande squadra, gli manca un “pelo” per vincere qualche trofeo e partite come queste. Noi abbiamo superato il turno meritatamente.”

L’esperienza ha influito? “All’andata il Psg era in controllo della partita all’andata, ma il nostro pensiero: ha vinto la storia, cioè il Real Madrid. Ogni volta Ronaldo fa gol e non è un caso. Cinque o sei anni fa non avevamo questa sicurezza ma anno dopo anno siamo cresciuti. In passato siamo stati anche fortunati coi sorteggi con Borussia e Monaco ma poi quando vinci col Real Madrid aumenta l’autostima. Ora continuiamo a credere al nostro sogno, siamo tosti da battere a tutti”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI