L’allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino, ha parlato del suo bomber Harry Kane in conferenza stampa alla vigilia della prima giornata di Champions che vedrà gli Spurs giocare contro l’Inter:

Kane titolare? Penso che saremmo pazzi a pensarla in modo diverso. Non so cosa ti aspetti da me o cosa pensi che dovrebbe essere la mia risposta. È uno dei migliori attaccanti del mondo. Non mi interessa se non è stato grande sabato”

Continuando: “Segnerà e giocherà nel modo in cui ci aspettiamo. Nessun problema. Non è una questione di stanchezza, credo che la situazione riguardi il collettivo. Non mi piace quando la gente punta il dito contro alcuni giocatori, dobbiamo aiutarlo e dargli la palla nella maniera migliore

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008