Tottenham, Lloris su Buffon: “Era il mio idolo insieme a Casillas”

A parlare al sito ufficiale del Tottenham – in vista dell’amichevole che i londinesi dovranno giocare contro la Juve – è stato l’estremo difensore degli Spurs, Hugo Lloris.

Queste le sue parole riportate da TuttoSport: “È qualcosa di speciale, difficile da spiegare. Buffon è uno di quei giocatori in grado di ispirare chi è intorno a lui. La Juventus ha avuto tantissime leggende e lui è una di queste. Quando ero ragazzo ero un suo fan accanito, a 15-16 anni era il mio idolo insieme a Casillas. Hanno entrambi iniziato giovanissimi e ho cercato di imitarli”.

Conclude poi: “È incredibile vedere abbia ancora la stessa fame e la stessa ambizione dopo 16 stagioni alla Juventus. Per restare al top alla sua età bisogna lavorare più duro degli altri ed è questo che lo rende il migliore”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008