Tottenham, Lloris: “Finale una partita fantastica. A decidere saranno i dettagli”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions League, Hugo Lloris, portiere del Tottenham, ha analizzato la gara che vedrà opporsi Spurs e Liverpool. Queste le parole riproposte da Tuttomercatoweb.com: “La differenza la fanno i dettagli e qualsiasi cosa possa portarti a vincere: siamo pronti mentalmente e fisicamente per la gara di domani”.

SU COME STA IL TOTTENHAM- “È un privilegio poter far parte di questa squadra. In nazionale ho vinto la coppa del mondo, ma senza i miei compagni non sarebbe stato possibile. Lo stesso vale per la finale di Champions League: ora arriva la partita più difficile di tutte Ad Amsterdam abbiamo dimostrato la nostra unione, è stato uno dei momenti più belli della mia carriera agli Spurs. Domani ne vogliamo vivere uno ancora migliore.”

SU COSA OCCORRE PER OTTENERE IL TROFEO – “Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Siamo un buon mix di giovani e di giocatori più esperti. Seguiremo i nostri leader, prima il tecnico e il suo staff e poi i nostri elementi più importanti in campo. È fantastico poter giocare una partita del genere e il modo migliore per godersela è vincere. Ogni giocatore è importante a questo punto della competizione, sono i dettagli a decidere gare di questo tipo. Vogliamo tutti vincere”.

CONDIVIDI
Vice Direttore Radio Frequenza Rossonerazzurra, Redattore Novantesimo.Com, Ex Direttore "L' Inter Siamo Noi"

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008