Tottenham, Aurier: “Farò di tutto per rendere orgogliosi i miei nuovi tifosi”

aurier
Condividi la notizia sui social

Dopo essere stato a lungo accostato a club italiani, in particolar modo all’Inter nel mese di agosto, Serge Aurier è diventato un nuovo calciatore del Tottenham in mattinata.

Poco fa l’esterno francese ha rilasciato le prime dichiarazioni davanti ai suoi nuovi tifosi, dopo essere stato ufficializzato nel corso dell’odierna mattinata: “Questa è un’enorme ed eccitante opportunità in un grande club e sono pronto a mettermi in prova dentro e fuori dal campo. Questo è un nuovo inizio per me e farò di tutto per rendere i tifosi degli Spurs orgogliosi di me.

Sono proprio i tifosi le persone più importanti di questo club e non vedo l’ora di mostrare loro chi è il vero Serge Aurier”. A riportare è Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.