Christian Eriksen è uno dei pilastri del Tottenham in questi anni nonchè faro del gioco di Pochettino: in meno di cinque stagioni il brillante trequartista danese ha collezionato l’invidiabile bottino di 51 gol e 65 assist in maglia Spurs.

Martin Schoot, agente dell’ex Ajax, ha svelato alcuni retroscena di mercato ed ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni del quotidiano BT:

“Io non commento molto i rumors. Quando, però, vengono menzionati club come il Real Madrid, Barcellona e Manchester United è sempre un complimento. Grandi club hanno mostrato interesse per Christian sin da quando aveva 14 anni. I primi furono Chelsea, Milan e Barcellona. Da allora non c’è stata una sola finestra di calciomercato senza alcuna offerta o manifestazione di interesse. La stampa non conosce i nomi di tutti questi club. Christian non è un ragazzo che vuole parlare molto. Lui parla tramite i suoi piedi”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.