L’avventura di Tobi Alderweireld con la maglia del Tottenham potrebbe arrivare ad un incrocio cruciale: il giocatore belga ha già dato l’ultimatum al club inglese, rinnovo o cessione.

Il difensore è in scadenza nel 2019 e se non arriverà il prolungamento del contratto attiverà la clausola da 25 milioni di euro per lasciare gli Spurs.

La conferma arriva dalle parole del proprio agente Stijn Francis che, intervistato da il Sun, ha commentato: “Merita un nuovo contratto o di essere ceduto. Sette/otto big europee sono su di lui”, tra queste vi è anche l’Inter.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008