Toro: Cairo “Sadiq un talento emergente”

(ANSA) – TORINO, 16 AGO – L’attaccante nigeriano Umar Sadiq, 20 anni, arriva al Torino in prestito dalla Roma. L’annuncio ufficiale è stato dato dal club granata. “Sadiq – dice il presidente del Toro Urbano Cairo – è un talento emergente del nostro calcio, un giovane centravanti che nelle ultime due stagioni ha già avuto modo di maturare una formativa esperienza in serie A e a livello internazionale. Grazie alla sua statura (è alto 1.92, ndr) e alle sue doti di elevazione può rappresentare un valore aggiunto per il nostro reparto offensivo”. Sadiq sembra destinato a essere il vice di Belotti, sempre che il ‘Gallo’ resti al Toro: si sarebbe rifatto sotto il Chelsea, disposto, a quanto pare, a sborsare i 100 milioni di euro della clausola rescissoria messa da Cairo. “Per un giovane – le prime parole in granata dell’attaccante nigeriano – sapere di avere tanta considerazione è importante, darò tutto per sfruttare questa grande occasione”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008