Baselli e il Torino, una storia iniziata nel 2015 e destinata a continuare anche per i prossimi anni nonostante diverse squadre di A vorrebbero strapparlo a Sinisa Mihajlovic, il quale è stato piuttosto categorico esprimendo la volontà di trattenere il centrocampista per altri anni per provare a fare ulteriori passi di qualità.

Baselli ha il contratto in scadenza nel 2019 ma i dirigenti del Toro sono già al lavoro per convincerlo a prolungare fino al 2022 blindando di fatto l’ex Atalanta assicurandogli un aumento sullo stipendio.

Baselli ha concluso la stagione con 6 reti in campionato diventando il fulcro del centrocampo granata e proprio per questo Mihajlovic non ha alcuna intenzione di privarsene. Le estimatrici in A non mancano, Lazio, Roma, Milan e Inter hanno già mostrato interesse verso Baselli, il quale potrebbe rinnovare per allontanare le altre squadre e garantendo a Mihajlovic la permanenza in maglia granata.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008