Il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa alla fine della partita contro l’Udinese, ecco le sue parole: “Ce l’avevo con tutti alla fine. A noi non piace vincere facile. Pareggiare questa partita all’ultimo sarebbe stato assurdo. La squadra ha fatto bene, ma abbiamo sprecato troppo tra tiri e gestione della palla, non possiamo prenderci questi rischi. Dovevamo migliorare fuori casa e lo stiamo facendo. E’ una vittoria che ci fa salire in classifica e ci fa preparare il derby con serenità. C’è da migliorare nella cattiveria per chiudere le partite, ma oggi contava vincere e lo abbiamo fatto. Siamo stati superiori, abbiamo avuto occasioni e ripartenze ma abbiamo sbagliato quasi tutto. Abbiamo giocato bene, ma è assurdo rischiare il pari ad un minuto dalla fine. La nostra mentalità ci impone di volere sempre vincere, ma dobbiamo migliorare a gestire la palla. Se rischiamo così con la Juve sarà dura”

CONDIVIDI
Ama il calcio in ogni sua forma, che sia su erba, in spiaggia, in un palazzetto, a 5, a 11 o anche quello "da divano" su FIFA.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008