#TorinoSpal – Zaza: “Aspettavo da tempo questo momento, mi sono inserito subito. Ora mi godo la Nazionale”

Arrivato l’ultimo giorno di mercato a Torino, Simone Zaza ha fatto quest’oggi il suo esordio in maglia granata, subentrando al 71′ a Iago Falque.

L’attaccante lucano, che ha fallito un’occasione nitida prima del 90′, ha parlato della sua prima partita con la squadra di Mazzarri ai microfoni di Sky Sport:

“Sono contento, aspettavo questo momento. E’ normale che le prime due settimana siano state d’ambientamento. Ho cambiato modulo e allenatore. Mi sono inserito subito, penso si sia visto. Adesso mi godo questa settimana con la Nazionale poi vedremo. Troppa concorrenza davanti? Mazzarri è un allenatore di Serie A e sa quello che deve fare. E’ normale che comunque ogni squadra abbia i suoi meccanismi e ci vuole tempo prima di entrarci completamente. Mi sono mangiato un gol, sono rimasto con il corpo indietro perché pensavo di avere un uomo a lato e non era così, pazienza. Io faccio bene con il mio club e facendo bene con il Toro, il CT mi convocherà”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.