#TorinoSassuolo: Obi, “Adesso sto bene, posso dare il mio contributo”

obi

Dopo Torino-Sassuolo, è intervenuto in mix zone Joel Obi, autore del gol del 3-0 che ha chiuso la partita.

Ecco le dichiarazioni del nigeriano:

“Comincio a stare bene dal punto di vista fisico e quindi riesco a dare il mio contributo alla squadra. Non è successo niente di particolare, quando uno si allena e fisicamente sta bene i risultati arrivano di sicuro ed io sono contento. Belotti ha fatto un grandissimo gol, la squadra comunque stava giocando bene ed aveva avuto diverse occasioni; è ovvio che dobbiamo cercare di concretizzare di più ciò che creiamo. Dobbiamo continuare su questo percorso e con l’allenamento costante saremo anche più cinici. Tutte le squadre vorrebbero avere Belotti ma noi siamo contenti di avercelo, ce lo teniamo stretto e lavoriamo anche insieme a lui per riportare il Toro dove deve stare. Sono partito sempre mediano all’inizio della mia carriera e mi trovo molto bene con questo sistema di gioco ma non cambierebbe niente se passassimo ad un centrocampo a tre: l’importante è essere pronti ed a disposizione della squadra”. 

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008