Eusebio Di Francesco analizza a Sky la pesante sconfitta per 5-3 sul campo del Torino e riassume brevemente l’annata del suo Sassuolo chiusa in 12esima posizione:

Dal punto di vista estetico è stata una bella partita, abbiamo avuto tante occasioni ma il Toro è stato più concreto nel finalizzare. Abbiamo commesso troppi errori difensivi, gli episodi sono stati dalla loro parte ma sono cose che nel calcio possono succedere. Stasera ho schierato in campo cinque giocatori in scadenza di contratto concedendogli un’opportunità che meritavano. Durante questa stagione abbiamo pagato diverse situazioni, sono arrivati tanti infortuni senza sottovalutare il doppio impegno in Europa. Potevamo raccogliere qualche punto in più ma bisogna considerare che abbiamo fatto giocare tanti giovani, aspetto molto fondamentale dal punto di vista finanziario. E’ stata un’annata difficile ma che mi porterò dietro in futuro perché attraverso le difficoltà si può crescere tantissimo”

Di Francesco parla anche del suo futuro:

E’ un momento particolare per me, non lo nascondo, devo prendere delle scelte che non posso fare da solo. Domani mi incontrerò con il direttore generale Carnevali e faremo delle valutazioni”

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008