#TorinoSassuolo, Cairo: “Belotti rimarrà con noi”

Urbano Cairo

Nel prepartita di Torino-Sassuolo, che scenderanno in campo alle 18 nell’ultimo anticipo della 2° giornata di Serie A TIM, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Urbano Cairo, presidente del club granata.

Al centro del discorso, l’argomento Belotti, che ha attirato su di sè gli occhi di mezza Europa quest’estate :”Notizie su Belotti non ce ne sono. Tra l’altro non è neanche ufficiale che Mbappè vada al PSG. Io non credo che oggi succederà più nulla. Poi, certo, il mercato è aperto fino a giovedì e quindi tutto è possibile ancora però non penso che null’altro accadrà. Poi vediamo, siamo molto attenti e molto presenti e quindi vediamo che succederà.”

Io spero che nulla accada, mi piacerebbe si fosse già al 1° di settembre in modo tale da andare avanti con la stagione. Col ragazzo ha parlato Petrachi,lo ha trovato molto tranquillo e molto voglioso di far bene. Io non credo arriverà nessuno da qui a giovedì per cui, secondo me, Belotti rimarrà con noi. Poi abbiamo mille sensori sul mercato ma non credo accada nulla”.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008