#TorinoRoma, Florenzi: “Abbiamo preso tre pali. Penso che sia una vittoria meritata”

florenzi

Alessandro Florenzi, calciatore della Roma, ha parlato a Sky dopo la vittoria contro il Torino. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Lo sapevamo che il Torino ha grande foga e grande atletismo. Oggi non è stato facile per nessuno, faceva tanto caldo. Siamo riusciti a vincere solo all’ultimo, ma abbiamo creato tanto: abbiamo preso tre pali. Penso che alla fine sia una vittoria meritata”.

Su Kluivert: “Non lo scopro io lui, è molto giovane e deve ancora lavorare tanto su di lui e su altre cose. Ha fatto la giocata che ha portato al gol di Dzeko ma ha fatto altro. Anche Cristante e Schick che sono entrati hanno dato una mano”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008