#TorinoRoma, Dzeko: “Alla fine dovevamo vincere”

Dzeko

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma TV dopo la vittoria contro il Torino, arrivata proprio grazie ad un suo goal.

Queste le sue parole riportate da vocegiallorossa.it: “Si a Torino ancora di più perché loro sono una buona squadra che ha messo in campo una squadra forte. Siamo stati in difficoltà, ma soffriamo tutti insieme e alla fine dovevamo vincere”.

Sul suo gol: “Speravo Kluivert la mettesse sul secondo e poi l’ho presa benissimo. Non ho mai pensato perché era l’ultimo minuto, se l’avessi stoppata non avrei fatto gol sicuramente, c’erano tanti giocatori in area”.

Sulla partita: “Mi aspettavo una partita difficile. Faceva tanto caldo. Non siamo così brillanti come sicuramente saremo fra 2-3 partite. Oggi serviva vincere e lo abbiamo fatto, provandoci fino alla fine”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008