Al termine della sfida tra Torino e Napoli Adem Ljajic ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le dichiarazioni cdel trequartista serbo: “Difficile spiegare la sconfitta di oggi. Abbiamo giocato con quella che secondo me è la squadra più forte del campionato. Palleggiano bene e trovano sempre la soluzione giusta. A casa nostra abbiamo giocato sempre bene. Fa male perdere così. Primo tempo eravamo messi bene in campo, nella ripresa loro trovato spazi e diverse giocate buone. Il mister dice che non conta lo schema, ma l’atteggiamento che metti in campo e oggi secondo me abbiamo sbagliato tutto e abbiamo perso. Mi dispiace per i tifosi che oggi ci hanno applaudito e per questo vanno ringraziati perché hanno riconosciuto l’atteggiamento che abbiamo avuto tutto il campionato. “. 

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008