È in programma oggi alle 15 il match di Serie A che vedrà affrontarsi Torino e Napoli. Per i granata, reduci dalla buona prestazione nel derby, la volontà è quella di chiudere al meglio la stagione, mentre gli azzurri sono in piena lotta per il secondo posto.

Sinisa Mihajlovic, che dovrà guardare la partita dalla tribuna a causa della squalifica rimediata nel derby, lancia Carlao in difesa e Benassi a centrocampo, entrambi per sostituire gli squalificati Moretti e Acquah. Difesa a 4 che si completa con Zappacosta, Rossettini e Molinaro, davanti a Hart. Di fianco a Benassi è ballottaggio Baselli-Obi, con il primo leggermente favorito. Davanti tutto confermato, con Iago Falque, Ljajic e Boyè alle spalle di Belotti.

Nessun grande stravolgimento nel 4-3-3 di Maurizio Sarri. Koulibaly torna al centro della difesa dopo la giornata di squalifica e affiancherà Albiol, sugli esterni confermati Hysaj e Ghoulam. A centrocampo Hamsik inamovibile, Jorginho in cabina di regia e Allan favorito su Zielinski. In attacco, manco a dirlo, il tridente Insigne – Mertens – Callejon. Queste, dunque, le probabili formazioni di Torino – Napoli:

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Carlao, Rossettini, Molinaro; Benassi, Baselli; Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. All.: Mihajlovic.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008