Secondo quanto riportato da IamNaples.it, Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto dichiarato: “Abbiamo fatto una grande gara, anche se nel primo tempo avremmo potuto fare qualche goal in più. Il caldo si è fatto sentire, siamo stati bravi a scendere in campo con la ripresa con la giusta cattiveria. Il nostro tridente meglio della Ma-Gi-Ca? Assolutamente no, loro hanno vinto lo scudetto noi ci stiamo lavorando. Mertens? Io spero che rinnovi quanto prima. E’ un grande attaccante e spero resti con noi. Cosa manca a questo Napoli? All’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica, questo ci ha penalizzato. Adesso vogliamo questo secondo posto. Juve-Real? Sarà una grande partita contro due squadre: che vinca il migliore. Roma-Juve? Speriamo vada tutto bene (ride, ndr), ma noi dobbiamo pensare alla Fiorentina ed alla Samp”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008