#TorinoNapoli, Hamsik: “Oggi più brillanti. Contento per il record, ma più importante era la vittoria”

Hamsik

Il Napoli è finalmente tornato alla vittoria dopo un periodo di buio. Gli uomini di Maurizio Sarri hanno sbloccato subito il match di oggi in casa del Torino. Gara che, poi, è andata in discesa per gli azzurri.

Oltre alla vittoria, però, c’è da sottolineare il ritorno al gol del capitano Marek Hamsik, che ha finalmente toccato quota 115 gol in maglia azzurra ed eguagliato il record detenuto da Diego Armando Maradona.

Il centrocampista slovacco, intervenuto a Premium Sport al termine della gara, ha commentato così la bella serata di oggi: Mi fa molto piacere questo traguardo individuale, ma più importante era vincere dopo tre risultati non ottimi. Ultimamente stavo bene, oggi è arrivato questo gol e sono contento per questo. Sicuramente siamo stati più brillanti, sbloccare subito la gara ci ha liberato nella testa e ci ha permesso di esprimere il nostro calcio migliore. È importante tornare in testa, Inter ha perso in casa e questo ci ha dato ancora più forza. Abbiamo dimostrato di volere di nuovo la vetta”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008