Stando a quanto riportato da Iamnaples.it nel post-partita di Torino-Napoli ha parlato così ai microfoni di Sky Sport l’attaccante spagnolo Josè Maria Callejon. Ecco le sue parole: “Venire qui è sempre più difficile, nell’ultima gara hanno ottenuto un ottimo pareggio nel derby. Noi partiamo con la mentalità giusta, cerchiamo di vincere tutte le partite e ottenere i 3 punti. Guardo Roma-Juventus? Sappiamo che sarà difficile, ma speriamo che perdano per strada qualche punto. Record di gol della Juventus? Per vincere mancano tante cose, ma siamo sulla strada giusta, abbiamo perso qualche punto per inesperienza, ma stiamo facendo bene”

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008