#TorinoInter – Sirigu: “Abbiamo meritato la vittoria, così come l’avrebbe meritata l’Inter”

Sirigu

Il Torino ha avuto la meglio sull’Inter nel match dell’ora di pranzo grazie al gol di Ljajic ma soprattutto grazie ad un grande Salvatore Sirigu, autore di diversi interventi decisivi.

Il portiere dei granata ha parlato ai microfoni di Sky Sport al fischio finale dell’arbitro Tagliavento:

“Per come abbiamo giocato e per quanto abbiamo dato abbiamo meritato la vittoria. Se avesse l’Inter avesse vinto o pareggiato non avrebbe rubato niente, sono onesto. È stata una bella partita, noi siamo stati bravi a sbloccarla, oggi non è andata bene a loro, ma non si può dire che il Torino non abbia meritato. Abbiamo attraversato un periodo molto brutto, forse abbiamo capito che non era più necessario guardare la classifica, e che era meglio concentrarsi sul lavoro quotidiano per crescere come squadra, per capire cosa vuole l’allenatore e cercare di farlo”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.