#TorinoInter, Handanovic: “Purtroppo il calcio è questo, alla prima occasione ci hanno puniti”

Samir Handanovic

Si è concluso da pochi minuti l’incontro tra Torino e Inter, terminato con il risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa.

Il portiere nerazzurro Samir Handanovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare quanto successo nel corso dei novanta minuti.

Queste le parole dello sloveno: “Un solo punto in due partite? Poco per le prestazioni che abbiamo fatto. Oggi abbiamo avuto dieci palle gol, purtroppo il calcio è questo, loro alla prima occasione ci hanno puniti; sono fiducioso, la prestazione c’è stata, ma bisogna continuare a produrre e fare sempre di più. L’unica cosa che oggi è un po’ mancata è la cattiveria agonistica. Lotta Champions? E’ il nostro obiettivo, la lotta sarà aperta fino alla fine; sono fiducioso, soprattutto perchè giochiamo a calcio e creiamo occasioni da gol. Staimo a vedere cosa succederà alla fine, dobbiamo continuare ad allenarci e a giocare in questo modo, i risultati arriveranno. Se fatichiamo a trovare la via del gol? Io penso a difendere la porta e a non prendere gol. Dobbiamo continuare a creare occasioni, qualcuno segnerà”.q

Guarda Anche...

CONDIVIDI