#TorinoGenoa, parla Perin: “Rossi è da Real o Barcellona, ci darà una grossa mano”

Mattia Perin, estremo difensore del Genoa migliore in campo oggi nella sfida pareggiata 0-0 all’Olimpico di Torino contro il club granata, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dei 90′ rilasciando delle interessanti dichiarazioni che riportiamo di seguito.

Ecco le sue parole: “Non mi vorrei soffermare sulle mie parate, ma sulla prestazione della squadra perché non è facile conquistare punti su un campo difficile come questo contro una squadra forte come il Torino. Io cerco di rendermi utile per i compagni così come loro fanno con me, il lavoro dà sempre risultati e noi dobbiamo continuare così per conquistare punti preziosi per la salvezza. Quando una squadra fa i risultati il merito è di tutti e va diviso fra tutti, Ballardini ha portato le sue idee che stanno dando dei frutti e noi dobbiamo continuare a seguirlo. Rossi è un giocatore straordinario, è di un’altra categoria da Barça o Real per le qualità che ha, deve solo mettersi a posto fisicamente e ci darà una grande mano in questa stagione”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008