#TorinoGenoa, Mihajlovic: “Oggi meritavamo i tre punti, si è giocato ad un porta sola”

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a margine della sfida pareggiata a reti bianche in casa contro il Genoa, sottolineando come i suoi uomini meritassero di portare a casa i tre punti, cosa non avvenuta solo grazie ad uno strepitoso Perin.

Ecco le sue parole: “Oggi non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, abbiamo cercato la vittoria in tutti i modi ma Perin ha fatto i miracoli. Sinceramente era impossibile chiedere di più visto che ci mancava mezza squadra, ci dispiace perchè non abbiamo mai avuto tutti gli attaccanti in forma. Era una partita che meritavamo ampiamente di vincere. I fischi sono ingenerosi, la squadra ha dato il massimo cercando la vittoria fino all’ultimo minuto della partita, abbiamo fatto il massimo di quello che si poteva fare. Gli undici che hanno giocato hanno fatto bene, non mi sono piaciuti i due giocatori che sono entrati perchè mi aspettavo di più da loro. Bisogna guardare la prestazione, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi giocando ad una porta sola. Mi aspettavo qualche punto in più in questo girone d’andata, almeno sei punti in più però se non li abbiamo fatti qualche volta ci siamo suicidati o i portieri avversari si sono esaltati”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008