#TorinoGenoa, Ballardini: “Perin strepitoso, ma dobbiamo migliorare molto con la palla”

Davide Ballardini, tecnico del Genoa subentrato poche settimane fa all’esonerato Juric, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara pareggiata 0-0 contro il Torino, tessendo le lodi di Mattia Perin, oggi migliore in campo, ed allo stesso tempo ammonendo i suoi per la scarsa qualità del gioco espresso.

Ecco le sue parole: “Siamo stati bravi, umili e attenti nella fase difensiva, con tutti i giocatori. Con la palla li vedo ogni settimana, siamo bravi, dopo la domenica non siamo così leggeri e sciolti. L’aspetto offensivo può essere eseguito molto meglio. Rossi? Lui ha dato a tutti noi delle emozioni forti, è un ragazzo bravo, e la gente lo sa. Sa bene quello che ha passato, l’applauso è stato commovente, speriamo che ci siano altri momenti belli perché se lo merita. Perin? Donnarumma non l’ho allenato, penso che sia un portiere da grande squadra, di spessore mondiale. Ha qualità straordinarie, non sto a dire se è meglio o peggio, ma sicuramente è un grandissimo portiere”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008