#TorinoCagliari, le formazioni ufficiali: Miha lancia Belotti dal 1′

Andrea Belotti

TORINO − Stasera alle 20.45 si giocherà il consueto posticipo della domenica, ad affrontarsi saranno il Torino di Sinisa Mihajlovic e il Cagliari di Diego Lopez. Noi di Novantesimo, in attesa del fischio d’inizio, vi riportiamo le formazioni ufficiali della partita:

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.
A disposizione: Milinkovic – Savic, Ichazo, Molinaro, Burdisso, De Luca, Obi, Gustafson, Berenguer, Boye, Edera, Niang, Sadiq.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Cagliari (3-4-1-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Capuano; Faragò, Padoin, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Pavoletti, Farias.
A disposizione: Crosta, Ceppitelli, Daga, Van Der Wiel, Ionita, Gagliano, Miangue, Ladinetti, Dessena, Giannetti, Sau.
Allenatore: Diego Lopez

Dirige Calvarese della sezione di Teramo.

Tanti gli assenti a causa di vari infortuni: Lyanco e Bonifazi per quanto riguarda i Granata, Pisacane, Cragno e Cossu per quanto riguarda il Casteddu. Due soltanto, invece, i giocatori che salteranno il match a causa di una squalifica: stiamo parlando di Barreca, espulso la scorsa giornata contro la Fiorentina, e Rincon, squalificato per aver raggiunto i 5 cartellini gialli; unico diffidato Barella.

Gli ultimi due precedenti in campionato, datati 9 aprile 2017 e 5 novembre 2016, hanno visto il Toro imporsi rispettivamente per 3-2 e 5-1: i grandi mattatori di queste partite sono stati Belotti e Ljajic, andati in goal in ambedue le gare.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.