Torino, visite mediche per Soriano. Non tramonta Zaza

Il Torino nell’ultimo giorno di mercato italiano si sta dimostrando particolarmente attivo, sia sul fronte entrata che su quello in uscita. Il nome più caldo è senza dubbio quello di Roberto Soriano, con il centrocampista che è pronto a tornare in Italia dopo le esperienze con Empoli e Sampdoria.

Il Toro ha trovato l’accordo con il Villareal per il prestito di 1 milioni con il diritto di riscatto fissato a 14, quest’ultimo dettaglio legato alle presenze. Soriano in mattinata svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto rendendo ufficiale l’affare.

Un altro acquisto, questo già ufficiale, è quello di Djidji dal Nantes mentre Acquah si trasferisce all’Empoli. In attacco può partire Niang mentre non tramonta la pista Zaza, seguito anche dalla Sampdoria. Ultimo capitolo, legato ai rinnovi di contratto: N’Koulou è pronto a prolungare con il Torino. Ultimo giorno di mercato importante dunque per la squadra di Cairo, tra entrate e uscite.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008