Mirko Valdifiori, trasferitosi la scorsa estate a Torino dal Napoli, ha deluso le aspettative durante il suo primo anno in Piemonte, non riuscendo a tornare sui livelli di Empoli: il regista romagnolo ha infatti giocato solamente 25 partite in campionato, fornendo un solo assist ai compagni e perdendo il posto da titolare nel finale di stagione in favore di Lukic.

Tuttavia, il centrocampista ex Empoli non sembra intenzionato a lasciare Torino, come da lui stesso dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a TMW Radio:

“Il mio futuro? Sarà al Torino. Mi sto preparando al meglio per riprendere il cammino verso l’Europa che abbiamo interrotto troppo presto quest’anno. Sono a disposizione di Mihajlovic anche a prescindere dai moduli. Lo scorso anno siamo partiti forte e poi siamo calati: quest’anno però ci conosciamo meglio, siamo un bel gruppo e speriamo di andare meglio. Belotti rimane? Ha fatto la differenza, è un grande uomo spogliatoio e un trascinatore. Noi speriamo che rimanga”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008