Alle prese con il recupero dall’ultimo infortunio, Mirko Valdifiori, centrocampista del Torino, ha parlato tramite i canali ufficiali del club granata. Di seguito le sue parole.

Spero di tornare il prima possibile, questo infortunio mi ha tenuto fuori per un mesetto. Ora sono tornato a correre e spero di aggregarmi al gruppo il prima possibile. Stare fuori non è mai semplice“.

Come si gestisce il fatto di dover lavorare a parte?Io fortunatamente non mi ero mai fatto male al ginocchio, è una delle prime volte. È dura, vorresti essere assieme agli altri: con la palla ti diverti di più. Però il recupero sta procedendo bene, grazie all’aiuto di tutti sto cercando di tornare il prima possibile. Spero di tornare in squadra per la prossima gara“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008