Si profila un futuro in Serie A per l’attaccante del Torino Vittorio Parigini, reduce da un’esperienza positiva nella scorsa stagione con la maglia del Bari, in Serie B, e pronto ora a giocarsi le sue carte nella massima divisione calcistica italiana.
Stando a quanto riportato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, il 21enne, che occasionalmente può ricoprire anche diversi ruoli nel centrocampo, è entrato infatti nel mirino di ben tre club della Serie A, dei quali due neopromossi ed uno ormai affermato ma non ancora presente ai vertici della classifica.
I primi due club sarebbero Benevento ed Hellas Verona, mentre il terzo sarebbe il Sassuolo. Tutte le società appena citate vorrebbero prelevare il giovane a titolo definitivo piuttosto che a titolo temporaneo, cosa che potrebbe portare i piemontesi ad una riflessione, siccome sono indecisi su un’eventuale cessione definitiva.
Vedremo quale decisione prenderà il Toro in merito al futuro dello stesso Parigini.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008