Torino, torna Lyanco: a disposizione da fine Settembre

Lyanco è pronto a riprendersi il Torino. Il difensore centrale brasiliano classe 97′ era arrivato un anno fa dal mercato estivo, ma a causa di alcuni acciacchi fisici ha potuto disputare 6 gare in totale con la maglia granata. 

Poi l’infortunio, che lo ha costretto a tornare nella sua San Paolo per operarsi al piede sinistro e che lo ha costretto ad allontanarsi dai campi di calcio fino ad oggi, giorno in cui il calciatore tornerà ad allenarsi al Filadelfia insieme ai suoi compagni. 

Lyanco è infatti partito ieri sera dal Brasile e oggi pomeriggio inizierà l’allenamento differenziato per recuperare dall’infortunio. Si prospetta per lui un rientro intorno alla fine di Settembre. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008