Ore importanti in casa Torino: la società granata è pronto a rinforzare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic, partendo soprattutto dal reparto difensivo.

Mentre per Tonelli si evidenzia una brusca frenata, a causa della volontà del giocatore pronto a giocarsi le proprie carte a Napoli, salgono le quotazioni relative al difensore del Milan Zapata.

L’ex centrale del Villarreal potrebbe essere l’alternativa valida al difensore ex Empoli. La trattativa, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, potrebbe portare esiti positivi in poco tempo visto che il tecnico serbo lo ha già allenato al Milan.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008