Torino, terapie per Ansaldi, Belotti e Ljajic. Baselli fermato dalla febbre

Ljajic

Il Torino si è allenato stamane al Filadelfia per preparare la gara di sabato contro il Genoa, che i granata devono vincere dopo il beffardo pareggio con la Spal.

Il club piemontese ha emesso nel pomeriggio un comunicato con il report della seduta di allenamento agli ordini di Sinisa Mihajlovic:

“Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia, in vista del match di sabato contro il Genoa. Dopo il riscaldamento in palestra Sinisa Mihajlovic ha diretto una sessione tecnico-tattica alla quale non ha partecipato Baselli (sindrome influenzale). Terapie per Ansaldi, Belotti e Ljajic, riabilitazione per Lyanco e allenamento personalizzato per Bonifazi. Il Torino svolgerà domani pomeriggio l’allenamento di rifinitura, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008