Andrea Belotti, autore di 28 gol in 38 partite stagionali, sembra destinato a lasciare Torino durante la prossima estate, con diversi top club europei pronti a strapparlo a Sinisa Mihajlovic.

Secondo quanto riporta Sky Sport, alla lista delle pretendenti si è aggiunta anche l’Inter, che avrebbe sondato il terreno con Cairo per il centravanti della Nazionale: il presidente granata chiede i 100 milioni della clausola rescissoria, valida in teoria solo per l’estero, per l’ex Palermo.

Un sondaggio è stato fatto anche dall’Atletico Madrid, che, spaventato da una cifra così elevata, vorrebbe provare a riportare nella capitale spagnola Diego Costa, destinato a lasciare il Chelsea a luglio.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008