Il rapporto tra Hart ed il Torino potrebbe continuare: la società granata, infatti, è continuamente alla ricerca di un portiere per la prossima stagione.

In questi ultimi giorni sono stati sondati diversi nomi senza però ricevere esiti positivi. Tra questi compare anche l’ex portiere del Palermo Salvatore Sirigu che non sarebbe tanto convinto di lasciare il Paris Saint-Germain.

Per tale motivo, secondo quanto riportato da la Gazzetta Di Parma, si potrebbe identificare un ritorno di fiamma nei confronti del portiere inglese, tornato al Manchester City ma pronto a sposare nuovamente il progetto granata.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008