Il portiere del Torino Salvatore Sirigu, fresco acquisto dei granata, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Tra i temi trattati, il suo addio dal Paris Saint-Germain e la nuova avventura al Torino.
Di seguito le sue parole: “Se mi sento tradito? No, è una parola inadatta. Ma mi sarei aspettato più rispetto. Persone con le quali ero abituato a parlare hanno smesso di rispondermi al telefono. Ero titolare inamovibile e mi sono ritrovato terzo portiere. Gli ultimi due allenatori mi hanno detto che non potevano prendermi in considerazione. Senza un motivo tecnico, senza niente, senza nessuno che mi desse spiegazioni“.
“Ora c’è il Toro che mi ha voluto fortemente. L’ho scelto per questo, aldilà della storia e del valore del club. Essere apprezzati è la cosa più importante“.