Il Torino, dopo una stagione ricca di alti e bassi, è pronta a costruire la squadra del futuro, ovvero quella che dovrà confermarsi nella prossima stagione.

L’obiettivo di mercato, attualmente, è sicuramente relativo al portiere. Infatti, visto il ritorno di Hart al Manchester City per fine prestito, la società granata deve trovare un sostituto all’altezza.

Secondo quanto riportato da TuttoSport, la prima scelta al momento sembra essere Salvatore Sirigu: il portiere del Paris Saint-Germain potrebbe lasciare il campionato francese e, per tale motivo, il Torino avrebbe già avviato i contatti con il suo Entourage, proponendo un contratto quadriennale o in alternativa un triennale con opzione.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008