Torino, si valuta la cessione di Niang

TURIN, ITALY - OCTOBER 01: M Baye Niang of Torino FC celebrates a goal during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on October 01, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Secondo quanto riportato da TuttoSport, il Torino starebbe pensando alla cessione di Mbaye Niang, nonostante sia passato poco meno di un anno dal suo sbarco in maglia granata.

Il francese, voluto fortemente da Mihajlovic, potrebbe presto essere ceduto infatti al Monaco, che sta valutando se acquistare o meno l’ex Milan.

Su di lui ci sarebbe anche il Marsiglia.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008