L’attaccante del Torino Andrea Belotti era ospite nel talk show di Sky E poi c’è Cattelan, dove ha trattato numerosi argomenti. Queste le sue parole: “La lotta per il titolo di capocannoniere è bella perché è agguerrita. Nessuno molla, siamo tutti “.

Sulla Juventus in semifinale di Champions League – Si sa che sono una squadra forte, possono dire la loro. Il derby? A Torino, sono tutti tifosi del Toro. Nei dintorni invece ci sono più juventini“.

Il figlio di Bonucci tifa per Belotti:È una cosa che va oltre il calcio. Ammiro molto Bonucci per aver manifestato questa cosa pubblicamente nonostante sia un giocatore della Juve, non solo ha accettato questa scelta del bambino ma la ha anche confessata pubblicamente“.

Sulle critiche nei confronti di Gagliardini: Noi calciatori siamo appassionati di calcio, c’è sempre voglia di vedere belle partite. Non ci vedo nulla di male“.

Sull’esperienza al Palermo:Ero in squadra con Dybala. Quell’anno (2014-2015, ndr) o giocava lui o giocavo io. Quindi giocava lui… Giocavamo col 3-5-1-1 dove il fantasista era Vazquez. I titolari erano loro due, io entravo a partita in corso. Ho fatto una partita da titolare con Dybala, proprio contro il Torino. Io non ho fatto gol, lui sì“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008