Dopo la vittoria di ieri in trasferta sull’Udinese, in casa Torino è finalmente ora di pensare al derby con la Juventus, in programma sabato alle ore 20.45.

Il centrocampista granata Tomas Rincon, diventato dopo poche partite una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Sinisa Mihajlovic, ha parlato sia della gara del Friuli che di quella con i Campioni d’Italia. Ecco quanto riportato da Calciomercato.com:

“Ora ci sarà il derby: è una sfida a cui tengo particolarmente. Vittoria con l’Udinese? C’era da soffrire e lo abbiamo fatto, l’importante erano i tre punti. Soprattutto in trasferta abbiamo avuto dei bei risultati, poi il pari con la Samp, una partita a cui ancora pensiamo perché potevamo vincere. Dobbiamo continuare su questa strada. Stiamo facendo bene e possiamo ancora crescere. Mi spiace aver preso quel giallo, che era inutile: però ormai riesco a gestirmi quando sono ammonito, per non lasciare la squadra in dieci”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008