Lazio e Fiorentina sono le squadre sulle tracce di Daniele Baselli, centrocampista granata, che quest’anno ha fatto molto bene con la maglia del toro.

Alle offerte che sono pervenute sulla scrivania di Urbano Cairo, è stato risposto con un secco “no”, da parte della dirigenza granata che vuole tenere il giocatore a tutti i costi.

Baselli ha, però, il contratto in scadenza nel 2019 e il suo rinnovo con il Torino non sembra cosa scontata, visto che è necessario ridiscutere delle cifre, sul quale il giocatore dovrà trovare l’accordo con Cairo e Petrachi che in ogni caso non possono stare troppo tranquilli, visti i numerosi interessamenti sul giocatore.

 

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008