Adem Ljajic sembra aver trovato, finalmente, la quadra. Da quando è al Torino ci ha messo un po’ per conquistare la fiducia di Mihajlovic, che ora non può fare a meno di lui.

Il serbo è ormai un elemento imprescindibile della formazione granata e le prestazioni di questo avvio di stagione lo stanno confermando. Ciò non poteva che attirare l’interesse delle pretendenti, specialmente dall’estero.

Stando a quanto riferisce Tuttosport, infatti, in estate alcuni club tedeschi e spagnoli hanno coinvolto alcuni intermediari per tentare di aprire una trattativa per il numero 10 granata. Ljajic che, poi, era finito nel mirino anche del Monaco, il quale dopo l’addio di Mbappé aveva chiesto informazioni al Torino. Avances che, però, sono state stoppate sul nascere.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it