Con l’avanzare del campionato, il centrocampista del Torino Daniele Baselli è riuscito a diventare uno dei punti fermi della formazione granata.

Mihajlovic crede molto nel giocatore ed è stato proprio il tecnico serbo a spronarlo in questa stagione affinché riuscisse a fare sempre meglio. Viste le potenzialità del centrocampista (che ha ancora 25 anni) e il ruolo importante che potrebbe andare a ricoprire per il club, la dirigenza torinese è pronta ad un passo importante. Baselli infatti ha un contratto in scadenza nel 2019 e l’ultima cosa che vorrebbero i Granata sarebbe l’idea di venderlo a zero. Proprio per questo motivo il Torino avrebbe pronto il rinnovo del contratto per il calciatore: scadenza più lontana e ingaggio ritoccato.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008