Continua ad aumentare la flotta di squadra pronte ad assaltare il Torino per accaparrarsi il centrocampista Afriye Acquah, da tempo cercato da squadre italiane e non, che però hanno trovato l’opposizione del suo club d’appartenenza.

Secondo quanto riportato da La Stampa, nelle ultime ore sarebbe arrivata dall’Inghilterra un’importante offerta di 8 milioni per il ghanese, precisamente dal Birmingham, fortemente interessato al giocatore. Si attende un possibile rilancio dell’Atalanta che però non è ancora arrivato. Con la cessione di Acquah, unita alla partenza di Benassi, il Torino potrebbe definire due importanti operazioni in entrata, rinforzando la mediana.

Stiamo parlando di Tomas Rincon della Juventus e di Godfred Donsah del Bologna: per il primo è praticamente fatta, si attende solo l’annuncio nei prossimi giorni; mentre sul secondo l’assalto definitivo avverrà una volta ceduto Acquah.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008