Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky, in merito alla decisione dei club inglesi di chiudere prima dell’inizio del campionato la prossima sessione estiva di calciomercato a partire dalla prossima estate:

“Il calciomercato ultimamente è davvero di una difficoltà incredibile. Non è tanto perdere un giocatore, ma prenderne un altro in 24 ore come accaduto per la sostituzione di Zappacosta. Chiudere prima anche da noi? Io me lo auguro, tutti i miei colleghi sono convinti che anche per l’evolversi della stagione sia più semplice chiudere prima”.

Una rivoluzione che in molti stanno proponendo di introdurre anche in Italia da diverso tempo.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008