L’arrivo di Salvatore Sirigu tra le file del Torino ha garantito maggior esperienza ed affidabilità al tecnico Mihajlović.

L’ex Palermo dopo le diverse esperienze francesi e spagnoli è tornato in Italia con l’obiettivo di mostrare nuovamente le proprie qualità: al momento, però, ha un solo obiettivo.

Attraverso i microfoni di Sky Sport, infatti, Sirigu ha parlato della sua nuova avventura in maglia granata: “Puntiamo alla qualificazione in Europa League anche se sappiamo che non sarà facile. Abbiamo potenzialità importanti ma anche una lunga strada da percorrere. Passo dopo passo, senza esaltarci quando le cose vanno bene – come in questo momento – né deprimendoci quando saremo in difficoltà. Se riusciamo a mantenere l’equilibrio possiamo raggiungere i risultati che ci siamo prefissati”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008