Nel corso delle prossime settimane potrebbero esserci diversi movimenti di mercato sull’asse Milano – Torino, rispettivamente sponda rossonera e Granata.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, il trasferimento in Piemonte di Gabriel Paletta è sempre più vicino. Il club di Cairo avrebbe offerto all’italo-argentino un contratto triennale, siamo prossimi alla chiusura.
Il Torino intanto continua a seguire Juraj Kucka, uno dei pupilli di Mihajlovic dalla sua esperienza in rossonero. La chiave per arrivare allo slovacco sembrerebbe Marco Benassi. Il capitano della Nazionale U21 piace molto al Milan e si potrebbe pensare di inserirlo nell’affare.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008