Difficile che Duvan Zapata resti al Napoli in questa sessione di mercato. Con la cessione del colombiano gli azzurri potrebbero mettersi da parte qualche milione da investire per rinforzare la squadra.
In tal senso, come riportato da Il Mattino, è importante l’offerta ricevuta dal Torino. I granata per l’ex Udinese hanno offerto 16 milioni più bonus. Un’offerta sicuramente non bassa, ma che non accontenta il Napoli.
Il club di De Laurentiis per Zapata chiede 25 milioni, non di meno. Vedremo quindi se si deciderà di chiudere l’affare con un accordo “a metà strada” oppure se il Torino dovrà alzare l’offerta.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008