Dopo la positiva esperienza alla Spal Alberto Grassi è pronto a tornare al Napoli al termine del prestito concesso dagli azzurri la scorsa estate.

La società partenopea potrebbe però far partire di nuovo il centrocampista, magari anche a titolo definitivo, sia per incassare ma anche per permettere al giocatore di trovare la continuità che a Napoli difficilmente può trovare. Grassi ha infatti già diverse richieste da alcuni club di Serie A e in particolare c’è il Torino, squadra che ha già avuto contatti con il Napoli per sapere il prezzo del cartellino.

I granata per portare a casa Grassi dovranno però accelerare le operazioni perché il giocatore gode di altre richieste tra cui Fiorentina, Sampdoria e Sassuolo. Nel caso in cui il Toro non riuscisse a strappare Grassi dal Napoli il presidente Cairo ha già pronte le alternative, con Locatelli e Romulo che rappresentano due nomi graditi alla società granata.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008